Postemobile estero: le offerte per viaggiare a Luglio 2021

Postemobile estero: le offerte per viaggiare a Luglio 2021
SosTariffe SCIENZA E TECNOLOGIA

Scopri le promozioni per il cellulare ». Le offerte Postemobile estero. Il gestore virtuale ha nel suo catalogo alcune sezioni dedicate a chi deve/vuole viaggiare e vuole poter attivare un’offerta tutto incluso.

In questa guida scopriamo le due offerte di questo MVNO per poter viaggiare senza il pensiero di spendere moltissimo mentre sei all’estero.

Se hai bisogno di controllare il credito residuo e i contatori dei tuoi consumi, o non ti ricordi quando si rinnova la tua offerta puoi contattare il 401212

In ogni caso pagherai uno scatto alla risposta per il primo minuto di conversazione di 0,29 euro e per ogni SMS spenderai 0,30 euro. (SosTariffe)

Su altre fonti

L’offerta prevede la consegna gratuita del modem, per tutte le nuove attivazioni, presso l’indirizzo indicato al momento della sottoscrizione. Nuova proroga fino al 4 agosto 2021 (dopo quella fino al 21 luglio) per l’offerta PosteMobile Casa Web che mette a disposizione internet illimitato su rete 4G+ di Vodafone con velocità fino a 300 Mbps in download (50 Mbps in upload) e modem Wi-Fi incluso e trasportabile (con SIM già al suo interno). (MVNO News)

E’ pero previsto un limite al traffico dati massimo utilizzabile di 2,73 Giga al mese per tutto il 2021 L’offerta necessità di un pagamento iniziale di 20 euro per la nuova SIM PosteMobile, con 10 euro di traffico telefonico incluso. (MondoMobileWeb.it)

PosteMobile Creami WOW 30GB: tutto compreso a meno di 5 euro al mese

La scadenza dell’offerta PosteMobile Casa Web, disponibile per tutti i nuovi clienti privati dell’operatore virtuale di PostePay, è stata ufficialmente aggiornata al 4 Agosto 2021, salvo cambiamenti. Le altre offerte della gamma PosteMobile Casa, composte da telefono fisso e in alcuni casi anche modem Wi-Fi con connessione internet illimitata, sono ancora disponibili fino al 31 Agosto 2021, salvo eventuali cambiamenti (MondoMobileWeb.it)

C’è tempo fino a domenica 25 luglio per attivare la nuova Creami WOW 30GB di PosteMobile. Le alternative all’offerta PosteMobile a meno di 10 euro al mese. Il mercato di telefonia propone numerose alternative all’offerta di PosteMobile con un costo tra i 5 ed i 10 euro al mese e con la possibilità per gli utenti di sfruttare un bundle dati maggiore (SosTariffe)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr