Gp Canada. ALONSO: "Abbiamo fatto le scelte sbagliate".

International Business Times Italia SPORT

Ci credevamo tutti nella vittoria rossa, fino a pochi giri dal termine, quando invece le differenze tra la Ferrari di Alonso e la McLaren di Hamilton sono balzate agli occhi di tutti. Il verdetto è indiscutibile: le strategie della scuderia di ... (International Business Times Italia)

Ne parlano anche altri giornali

MONTREAL - «Abbiamo utilizzato la stessa strategia di Grosjean e Perez, che sono finiti sul podio. Il problema è che nel finale della gara le gomme si sono consumate in maniera inattesa, hanno avuto un crollo totale». (Corriere dello Sport.it)

                          Un tuffo negli anni ruggenti. Regalando emozioni uniche. (RagusaTG)

11 Giugno 2012 – Un risultato dal doppio volto quello ottenuto dalla McLaren Mercedes nel Gran Premio del Canada con la vittoria di Lewis Hamilton ed il sedicesimo posto ottenuto da Jenson Button. (F1Passion)

Seconda la Lotus di Grosjean davanti alla Sauber di Perez. Quarta piazza per la Red Bull di Sebastian ... (Corriere dello Sport.it)

Il campione del mondo della Red Bull ha ... (Corriere della Sera)

Il pilota McLaren parla della sua recente involuzione ai microfoni del Sun: "Non riesco a capire che mi stia succedendo". (IBTimes Italia)