Sito INPS non funziona, problemi il 1 aprile con bonus 600 euro

Libero Tecnologia ECONOMIA

Problemi, quindi, in linea con le attese: era inevitabile che fin dalle prime ore del 1 aprile migliaia di persone si sarebbero riversate sul sito dell’INPS per inviare la domanda per il bonus 600 euro.

Continuano i problemi di rallentamento sul sito dell’INPS.

Problemi generalizzati sul sito dell’INPS: oggi 1 aprile molti utenti segnalano che il portale dell’Istituto Nazionale Previdenza Sociale non funziona. (Libero Tecnologia)

Se ne è parlato anche su altre testate

E la mancata semplificazione delle procedure, così come i continui rallentamenti dei portali interessati, non aiutano certamente il lavoro dei professionisti". (Tech Fanpage)

Dopo la coppia Fedez / Ferragni, anche un’altro volto del cinema e della tv ha avviato un’importante raccolta fondi destinata nello specifico alla città di Brescia: Ambra Angiolini. (Funweek)

Già nella giornata del 30 marzo si è riscontrato un rallentamento del sito dell’INPS se non un perfetto “down”. Sono numerose le segnalazioni negli ultimi giorni da parte degli utenti che non riescono ad accedere ai servizi dell’Istituto attraverso il portale. (Money.it)

Sito INPS sospeso: i nuovi orari sono stati comunicati dal presidente dell’Istituto Pasquale Tridico dopo che in mattinata si è verificata una pesante falla nel sistema che ha svelato nomi e dati sensibili di cittadini. (Money.it)

Inps, sito in tilt: o si blocca o fornisce dati privati dei cittadini anche ad altri utenti. Al momento non è possibile accedere al servizio e il sito è rallentato anche per tutte le altre richieste. (L'Arena)

E quest'ultimo rispondeva: "Comprendiamo la sua situazione e le siamo sempre vicino", con tanto di hashtag #InpsInAscolto. Un utente, nel bel mezzo del caos di ieri, twittava esprimendo tutto il suo disagio all'account ufficiale dell'Inps. (Liberoquotidiano.it)