PS5, Sony valuta diverse opzioni per aumentare la disponibilità della console

Insomma, esiste la possibilità che un'eventuale PS5 Slim o comunque una revisione estetica della console faccia la propria comparsa in anticipo sui tempi, proprio per far fronte a queste problematiche

Hiroki Totoki, chief financial officer di Sony, ha dichiarato che allo stato attuale è impossibile aumentare le disponibilità di PlayStation 5, ma all'orizzonte si profilano almeno due soluzioni percorribili. (Multiplayer.it)

La notizia riportata su altri media

Dalle vette delle montagne ai canyon profondi, dalle spiagge ai corridoi nascosti, cerca indizi e risolvi enigmi innovativi; usa la spada e la saggezza della mente per sfidare nemici travolgenti. I nemici che appaiono nel gioco incarnano la paura dal cuore dei fratelli. (Zazoom Blog)

Al momento la pagina web dell’acquisto della console sul sito di Mediaworld, naturalmente presa d’assalto seduta stante, è stata disabilitata, probabilmente come misura anti-bot. Maggio finora non ha regalato grandi sussulti, dopo un fine aprile ricco invece di novità con nuovi restock. (Superscudetto)

Il giudice ha quindi affermato che Sony non è stata in grado di dare all'utente tutte le informazioni di cui aveva bisogno. Come segnalato da Tecnoblog, Sony affermava che il possessore di PS5 aveva accettato i termini di utilizzo di PS Plus e per questo motivo il ban era legale. (Multiplayer.it)