Coronavirus in Italia, bollettino del giorno 26 giugno 2020: +259 nuovi casi

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
L'Opinionista SALUTE

DATI COVID-19 IN ITALIA IL 25 GIUGNO. Il 25 giugno il totale delle persone che hanno contratto il virus era di 239.706, con un incremento rispetto a martedì di 296 nuovi casi.

Il bollettino del 26 giugno 2020 ci parla di 259 nuovi casi e da una decrescita di 159 ricoverati e un aumento di 2 in terapia intensiva. Nuova giornata con l’informazione de L’Opinionista sull’emergenza Coronavirus in Italia. (L'Opinionista)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Devi attivare javascript per riprodurre il video. Sul posto sono arrivati anche i carabinieri della stazione di Volpiano che hanno aperto le indagini su quanto accaduto. (TorinoToday)

Play Replay Play Replay Pausa Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio Indietro di 10 secondi Avanti di 10 secondi Spot Attiva schermo intero Disattiva schermo intero Skip Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi. (Today.it)

Devi attivare javascript per riprodurre il video. Play Replay Play Replay Pausa Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio Indietro di 10 secondi Avanti di 10 secondi Spot Attiva schermo intero Disattiva schermo intero Skip Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi. (TorinoToday)

Un altro studio su Nature ha isolato il virus vivo da nove pazienti COVID-19 durante la prima settimana di sintomi. I test diagnostici hanno rilevato il materiale genetico del virus che ormai era diventato innocuo o del tutto morto. (ilGiornale.it)

Nuovo furto nella notte di sabato 27 giugno 2020 ai danni dell'azienda agricola Cascina Mellano di Rivalta di Torino, già duramente colpita dai ladri una quindicina di giorni prima. (TorinoToday)

107 casi positivi legati al centro Bartolini di Bologna, si valuta chiusura – Sono diventate 107 le persone positive al coronavirus legate al centro logistico Bartolini di Bologna: “79 sono i dipendenti trovati positivi al Covid-19, 28 sono familiari o conoscenti. (Il Fatto Quotidiano)