Coronavirus in Italia, bollettino del giorno 26 giugno 2020: +259 nuovi casi

Coronavirus in Italia, bollettino del giorno 26 giugno 2020: +259 nuovi casi
L'Opinionista L'Opinionista (Salute)

DATI COVID-19 IN ITALIA IL 25 GIUGNO. Il 25 giugno il totale delle persone che hanno contratto il virus era di 239.706, con un incremento rispetto a martedì di 296 nuovi casi.

Il bollettino del 26 giugno 2020 ci parla di 259 nuovi casi e da una decrescita di 159 ricoverati e un aumento di 2 in terapia intensiva.

Se ne è parlato anche su altri giornali

Se lo aspettavano tutti, visti i focolai di Covid-19 emersi tra San Raffaele, piazza Pecile e istituto Teresianum. «È fondamentale in circostanze come questa il tracciamento dei contatti - sottolinea l’assessore alla Sanità, Alessio D’Amato -. (Corriere della Sera)

Un altro studio su Nature ha isolato il virus vivo da nove pazienti COVID-19 durante la prima settimana di sintomi. Sì, perché è accaduto più volte che in molti pazienti ex positivi, dopo la guarigione, si siano trovate ancora tracce del virus, ma c'è una spiegazione. (ilGiornale.it)

Si tratta di casi concentrati in una stessa area e ravvicinati nel tempo che non possono essere messi in collegamento fra loro. Nell’ambito di una pandemia i focolai sono eventi attesi? (Corriere della Sera)

6 Ecco il bollettino nazionale sull'emergenza coronavirus, con dati confortanti: solo 8 morti nelle ultime 24 ore, è il dato più basso dall'inizio della pandemia . 175 nuovi casi (ieri 259) di cui 77 in Lombardia e 44 in Emilia Romagna (Calciomercato.com)

Aumentano i pazienti in terapia intensiva rispetto a ieri, con un incremento di due persone ricoverate. (Afp). Altri 30 morti e 259 contagi sono stati registrati in Italia nelle ultime 24 ore per Coronavirus. (Adnkronos)

Nelle edicole è possibile ottenere certificati di Residenza, Cittadinanza, di Stato di famiglia, di Nascita e di Matrimonio. 8), via Federico Campana 30 (Circ 8), via Valentino Carrera, 81 (Circ. (TorinoToday)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr