Cosenza, saccheggiavano bar e tabacchi: due arresti

Cosenza, saccheggiavano bar e tabacchi: due arresti
Corriere di Lamezia SPORT

Share 0 Condivisioni. 1 min, 25 sec. I militari del Comando Compagnia di Rende e Cosenza, in esecuzione di un’ordinanza di applicazione di misura cautelare emessa dal Tribunale di Cosenza, su richiesta della locale Procura della Repubblica, hanno tratto in arresto due soggetti, cosentini, di 23 e 30 anni, ritenuti responsabili di aver commesso diversi furti in danno di attività commerciali.

I provvedimenti cautelari traggono origine dall’attività investigativa posta in essere dai militari delle Stazioni Carabinieri di Montalto Uffugo e Castrolibero, a seguito dei furti consumati durante lo scorso periodo estivo presso alcuni bar e tabacchi dislocati nei comuni di Montalto Uffugo, Marano Principato e Rovito. (Corriere di Lamezia)

Su altri media

Commenta per primo Questa mattina i nerazzurri agli ordini di mister Gian Piero Gasperini si sono dati appuntamento al Centro Bortolotti di Zingonia per prepararsi in vista della s fida con la Fiorentina di domenica 11 aprile alle 20.45 allo stadio Franchi di Firenze per la 30ª giornata della Serie A TIM 2020-2021. (Calciomercato.com)

Anche domani gli uomini di Pioli saranno alle prese con un solo allenamento mattutino Il club rossonero ha pubblicato, attraverso il proprio account Twitter, alcuni dei migliori scatti della seduta di lavoro odierna. (MilanNews24.com)

Atalanta, ancora lavoro differenziato per Hateboer e Muriel (problemi alla schiena)

Mister Gasperini ha diretto una seduta al mattino: lavoro a parte per Hateboer e Muriel. Domani, giovedì 8 aprile, è in programma un altro allenamento al mattino, sempre al Centro Bortolotti e a porte chiuse (Viola News)

L’ex viola ai box per problemi alla schiena, ma dovrebbe esserci contro la Fiorentina. In caso di panchina per il colombiano sarà ballottaggio Malinovskyi-Ilicic per un posto accanto a Zapata (Fiorentina.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr