Bryan Adams positivo al Covid dopo un controllo a Malpensa

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

E' atterrato a Malpensa alle 13 con un volo proveniente da New York ed è risultato positivo al covid: è la seconda volta che Bryan Adams contrae il virus in un mese, come ha spiegato lui stesso sul suo profilo instagram.

"Eccomi, sono appena arrivato a Milano e sono stato trovato positivo al Covid per la seconda volta in un mese.

Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da Bryan Adams (@bryanadams). (Ansa)

Ne parlano anche altri media

Il primo contagio, avvenuto lo scorso 30 ottobre, lo ha costretto a rinunciare alla cerimonia della Rock and Roll Hall of Fame in onore di Tina Turner. Il viaggio verso l’Italia di Bryan Adams ha subito un contrattempo. (Ticinonews.ch)

E' la seconda volta nel giro di un mese che Bryan Adams contrae il virus, come ha spiegato lui stesso sul suo profilo Instagram. "Eccomi, sono appena arrivato a Milano e sono stato trovato positivo al Covid per la seconda volta in un mese. (Il Giorno)

Bryan Adams dovrebbe presentarlo in Italia con un trittico di concerti di Armando Stella. La rockstar (vaccinata con due dosi) è atterrata alle ore 13 all’aeroporto di Milano Malpensa. (Living)

Sempre a Milano dal 28 settembre è in scena al Teatro Nazionale il musical Pretty Woman, di cui Bryan Adams ha curato le musiche Al suo arrivo a Malpensa, aveva un po' di febbre e per questo gli è stato fatto un tampone che è risultato positivo. (Il Gazzettino)