Bryan Adams positivo al Covid dopo un controllo a Malpensa

Bryan Adams positivo al Covid dopo un controllo a Malpensa
Ansa CULTURA E SPETTACOLO

E' atterrato a Malpensa alle 13 con un volo proveniente da New York ed è risultato positivo al covid: è la seconda volta che Bryan Adams contrae il virus in un mese, come ha spiegato lui stesso sul suo profilo instagram.

"Eccomi, sono appena arrivato a Milano e sono stato trovato positivo al Covid per la seconda volta in un mese.

Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da Bryan Adams (@bryanadams). (Ansa)

Ne parlano anche altri media

Il primo contagio, avvenuto lo scorso 30 ottobre, lo ha costretto a rinunciare alla cerimonia della Rock and Roll Hall of Fame in onore di Tina Turner. Il viaggio verso l’Italia di Bryan Adams ha subito un contrattempo. (Ticinonews.ch)

Bryan Adams di nuovo positivo al Covid per la seconda volta in un mese. Al suo arrivo a Malpensa, aveva un po' di febbre e per questo gli è stato fatto un tampone che è risultato positivo. (Il Gazzettino)

Bryan Adams positivo al Covid dopo il volo New York-Malpensa: aveva la febbre

Malpensa (varese) - È atterrato a Malpensa alle 13 con un volo proveniente da New York ed è risultato positivo al Covid. E' la seconda volta nel giro di un mese che Bryan Adams contrae il virus, come ha spiegato lui stesso sul suo profilo Instagram. (Il Giorno)

Tra Pretty Woman e il calendario Pirelli Perché Bryan Adams è a Milano? Alla fine delle analisi, spiegano fonti di Ats Insubria e Regione Lombardia, l’esito che non t’aspetti: Bryan Adams ha il Covid. (Living)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr