Europee: “Sud chiama Nord” primo simbolo depositato al Viminale

Quotidiano di Sicilia INTERNO

È della lista "Sud chiama Nord" il primo simbolo depositato e affisso al Viminale per le elezioni europee di giugno. È della lista “Sud chiama Nord” il primo simbolo depositato e affisso al Viminale per le elezioni europee di giugno. Al secondo posto si presenta la lista “Stati uniti d’Europa” seguita da “Sacro Romano Impero Cattolico” e “Azione – Siamo Europei“. Presente in prima fila fra i primi rappresentanti di lista l’ex viceministra dell’Economia Laura Castelli per “Sud Chiama Nord-Libertà di Cateno De Luca, che include fra gli altri anche i simboli di “Movimento per Italexit”, “Popolo della famiglia” e “Capitano Ultimo”. (Quotidiano di Sicilia)

Su altri media

Balleari, Lodi e gli altri "early bird" Chi non si è fatto trovare impreparato e ha iniziato il battage già da mesi sono alcuni candidati di centrodestra e Azione. (IVG.it)

Adesso che diranno di loro?“, rimarca De Luca. Tradizionale diretta social da Napoli, per Cateno De Luca, leader di Sud chiama Nord e federatore del Fronte della Libertà, in partenza per Verona dove si terrà la presentazione della lista del Nord/Est. (StrettoWeb)

Europee, depositati i simboli: chi si ricicla, chi si candida da solo, chi vuole il Sacro Romano Impero 21 aprile 2024 (Il Sole 24 ORE)

Oggi al Liston 12 ufficializzate le candidature nella circoscrizione Nord-Orientale. Un programma che noi, abbiamo a differenza degli altri”, ha sottolineato Laura Castelli, presidente di Sud chiama Nord. (StrettoWeb)

Presentati oggi a Napoli all’hotel Ramada i candidati della circoscrizione Sud. Quest’Europa ci sta imponendo tagli su tagli. (StrettoWeb)

“Che emozione, siamo i primi. Il primo simbolo ad esser stato depositato al Viminale stamane è quello della lista Libertà. Laura Castelli e Giuseppe Lombardo sono stati i primi ad entrate nelle stanze del ministero dell’interno, alle nostre spalle Renzi e Calenda. (StrettoWeb)