UFFICIALE - Udogie passa al Tottenham, ma rimarrà in prestito all'Udinese

La Lazio Siamo Noi SPORT

Primo tempo da incubo per la Lazio contro il Bologna per quanto riguarda le decisioni arbitrali.

RASSEGNA STAMPA - Esordio stagionale per la Lazio con tanto di vittoria, e che vittoria!

Un'espulsione al 4',.

Nel pre-match di Lazio - Bologna, il ds Igli Tare è intervenuto ai microfoni di Sky Sport affrontando diversi temi:.

Sudata e sofferta fino

(La Lazio Siamo Noi)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Introducing our seventh summer signing. pic.twitter.com/X4nwdESMQr — Tottenham Hotspur (@SpursOfficial) August 16, 2022. L'affare era chiuso da qualche giorno ormai, ma ora arriva anche l'ufficialità. L'esterno resterà comunque in Italia, in prestito,- Gli Spurs verseranno all'UdineseIl giocatore aveva saltato il debutto stagionale con il Milan proprio per sottoporsi alle visite mediche a Londra. (Calciomercato.com)

Nel pre-match di Lazio - Bologna, il ds Igli Tare è intervenuto ai microfoni di Sky Sport affrontando diversi temi:. Primo tempo da incubo per la Lazio contro il Bologna per quanto riguarda le decisioni arbitrali. (La Lazio Siamo Noi)

Rimarrà, dunque, in prestito all'Udinese fino al termine dell'attuale stagione sportiva, continuando a difendere i nostri colori con la voglia e l'abnegazione di sempre Udogie è un nuovo calciatore del Tottenham, resterà un anno in prestito all'Udinese. (Napoli Magazine)

Il club, infatti, ha deciso che passerà un’altra stagione in prestito, questa volta in Belgio più precisamente al Gent. Tutti poi sappiamo l’epilogo della scorsa stagione, che oltre che per il Milan è stata molto positiva anche per l’ex Bodo Glimt, che ha conquistato l’Europa League con il suo Eintracht. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)