Atalanta-Fiorentina, fissato il recupero: si giocherà il 2 giugno alle 18

LAPRESSE SPORT

La partita era stata rimandata lo scorso 17 marzo in seguito alla scomparsa del dirigente viola Joe Barone La sfida Atalanta-Fiorentina, valida per il 29° turno di Serie A e rimandata lo scorso 17 marzo in seguito alla scomparsa del dirigente viola Joe Barone, sarà recuperata domenica 2 giugno alle ore 18.00. Lo rende noto la Lega Serie A. LaPresse (LAPRESSE)

La notizia riportata su altri media

Vista la qualificazione dell'Atalanta alla finale di Europa League del 22 maggio a Dublino (sfiderà l'imbattuto Bayer Leverkusen che in maniera rocambolesca ha eliminato la Roma), non sarà possibile recuperare l'incontro prima della fine del campionato, domenica 26 maggio. (Corriere della Sera)

La partita tra Atalanta e Fiorentina è stata rinviata a causa della morte del direttore generale Joe Barone. Entrambe le squadre si giocano l'accesso alle competizioni europee. Originariamente prevista per il 17 marzo come parte della 29esima giornata di Serie A, la partita ora ha una nuova data ufficiale e un orario di recupero. (AreaNapoli.it)

La Lega Serie A ha comunicato la data del match della 29ª giornata, rinviato per il malore (poi rivelatosi fatale) occorso a Joe Barone. Sono stati inoltre resi noti gli anticipi e i posticipi della 37ª giornata: di seguito tutti i dettagli. (Fantacalcio ®)

La Lega Serie A ha comunicato che la gara Atalanta-Fiorentina, valevole per la 29^ giornata del campionato e non disputata in data 17 marzo 2024, sarà recuperata domenica 2 giugno alle ore 18 (Sky Sport)

L'accesso alla finale di Europa League dell'Atalanta ha chiuso anche le recondite possibilità di recuperare prima della fine del campionato il r ecupero del match contro la Fiorentina . (Eurosport IT)

Ora è ufficiale la data di recupero della partita tra Atalanta e Fiorentina. La Lega Serie A ha comunicato quando si giocherà. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)