Vampire: the Masquerade - Bloodlines 2 non uscirà nel 2021, non sarà più Hardsuit Labs lo sviluppatore principale

Non c'è pace per Vampire: The Masquerade - Bloodlines 2.

Attendevate Vampire: The Masquerade - Bloodlines 2?

Questo nuovo rinvio lo candida anche per la stessa categoria del 2021 dato che il gioco non uscirà più quest'anno.

In quanti aspettate Vampire: The Masquerade - Bloodlines 2?

Inoltre, Hardsuit Labs non sarà più lo sviluppatore principale, con un altro studio partner che terminerà lo sviluppo del gioco. (IGN Italia)

Ne parlano anche altre testate

Considerate che, nel caso Vampire: The Masquerade - Bloodlines 2 esca davvero nel 2022, avrebbe accumulato un ritardo di circa tre anni. Paradox Interactive ha annunciato il rinvio di Vampire: The Masquerade - Bloodlines 2 al 2022, che perde anche il suo team di sviluppo originale. (Multiplayer.it)

A confermarlo, con un tweet che lascia spazio a pochi dubbi, è stato nientemeno che Geoff Keighley, noto giornalista e presentatore dell’annuale show dei Game Awards. Quest’oggi, sui social, è invece spuntata quella che potrebbe essere una prima pietra tombale sullo sviluppo, almeno come inizialmente concepito: Vampire The Masquerade Bloodlines 2, infatti, non uscirà nel 2021, e il suo studio di sviluppo originale è stato rimpiazzato con un altro. (Tom's Hardware Italia)

Ma non era finita qui, oggi arriva la notizia peggiore: Paradox Interactive ha annunciato di aver rimosso l'intero team Hardsuit Labs dallo sviluppo del gioco, annullando di conseguenza l'uscita prevista per il 2021 e senza fornire ulteriori dettagli né su chi proseguirà lo sviluppo, né su quando potremmo aspettarci il lancio del gioco. (MondoXbox)

Vampire: The Masquerade – Bloodlines 2 «non uscirà nel 2021, come pianificato in precedenza. In case you are unable to access the website, you can read the Bloodlines 2 Development Update right here. (Spaziogames.it)