Sanremo, Pillon contro la conduzione di Drusilla Foer: «Non si potrebbe avere un normale papà?»

In copertina ANSA/GIUSEPPE LAMI | Simone Pillon nella sala Nassirya del Senato, Roma, 9 giugno 2021

Con Drusilla Foer è il debutto a Sanremo di una conduzione ‘en travesti‘.

Cantante, artista, pittrice e attrice, Foer ha preso parte alla pellicola di Ferzan Ozpetek Magnifica presenza e ha recitato in Sempre più bello di Claudio Norza.

Drusilla Foer arriva sul palco dell’Ariston.

E ancora: «Una domanda: ma sempre in rispetto delle quote, non si potrebbe avere tra i co-presentatori un normale papà (uno eh, non due), e magari di ispirazione conservatrice?

(Open)

Se ne è parlato anche su altri giornali

L’attrice Maria Chiara Giannetta. Lei è una delle attrici più amate, e talentuose, della nuova generazione nostrana. Nelle vesti di Blanca Ferrando, Maria Chiara Giannetta, ha conquistato milioni di italiani e la sua carriera è definitivamente decollata. (Solonotizie24)

L’attrice (29 anni) è nata a Foggia ed è un astro nascente nel mondo del cinema e della televisione. È Maria Chiara Giannetta la conduttrice della quarta serata di Sanremo 2022. (DireDonna)

Quindi ha chiesto che tra i co-conduttori ci sia “un normale papà (uno eh, non due), e magari di ispirazione conservatrice? Puntuale come la dieta ogni lunedì, ecco il commento del senatore Simone Pillon sul Festival di Sanremo e in particolare sulle cinque “figure femminili” scelte dal direttore artistico e conduttore Amadeus. (Tvblog)

Chi è Drusilla Foer. Ma chi è Drusilla Foer? E poi rilancia: "Non si potrebbe avere tra i co-presentatori un normale papà (uno eh, non due), e magari di ispirazione conservatrice? (Fanpage.it)