Maroni: "La Lega tornerà alle origini, non cancelleremo mai Pontida"

Tiscali INTERNO

Nella sua prima uscita pubblica da segretario della Lega, Roberto Maroni prova a disegnare il futuro della creatura che fu di Umberto Bossi. Il Carroccio deve tornare alle origini per l'ex ministro dell'interno, con l'introduzione di Dipartimenti e di ... (Tiscali)

Ne parlano anche altri media

Milano, 7 luglio 2012 - Al lombardo Giacomo Stucchi è affidato l'incarico più delicato fra quelli dei tre vice di Roberto Maroni. (Il Giorno)

Spuntano tre vicesegretari, nasce un ufficio politico, si inventano due consulte aperte anche ai non leghisti, e si prepara un portale, a dimostrazione che la Lega sara' davvero 2.0. Non si parla pero' di alleanze. (RaiNews24)

(ANSA) - ROMA - ''Non so che trattative ci siano'' sulla legge elettorale. Non abbiamo intese con nessuno e non vogliano intese con nessuno''. (Corriere della Sera)

Mentre in Bellerio è in atto la debossizzazione, ... «Qui c'è qualcuno che beve troppo vino». (Informare per resistere)

(ANSA) - ROMA, 6 LUG - ''Leggo con stupore sul Corriere della sera che avrei deciso di non fare piu' Pontida. Cosi' il segretario della Lega, Roberto Maroni, ... (L'Unità)

Il neosegretario del Carroccio a SkyTG24 commenta i tagli voluti dall'esecutivo: "Ci sono cose che non vanno, occorre salvare le province ed eliminare gli enti intermedi". (Sky.it)