Andrea Delogu e quel "Ti voglio bene" a Stefano che non è andato giù a Belen

Andrea Delogu e quel Ti voglio bene a Stefano che non è andato giù a Belen

Che Belen Rodriguez fosse gelosa di Stefano De Martino è sempre stato noto a tutti e che la showgirl argentina non amasse per niente la palese sintonia tra il suo fidanzato e la collega Andrea Delogu è ormai cosa certa.

La cosa non sarebbe andata giù a Belen che proprio di recente aveva dichiarato, rivolgendosi a una innominata "vispa" collega di Stefano (molto probabilmente Andrea secondo le indiscrezioni), di stare alla larga dal suo fidanzato

"Quanto bene e quanto è stato divertentone tutto" ha scritto Andrea, che attualmente è fidanzata con un ragazzo 17 anni più giovane di lei, aggiungendo anche un cuoricino e taggando il suo collega De Martino. (Today.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Belen Rodriguez e Stefano De Martino: la showgirl gelosa della Delogu? Possibile che Belen Rodriguez odi Andrea Delogu perché sta mietendo un successo dietro l'altro e abbia paura che, un giorno, possa offuscarla e soppiantarla in TV? (Napolike)

L’amicizia tra Stefano e Andrea, ex moglie di Francesco Montanari, fa discutere parecchio e non è particolarmente gradita a Belen Rodriguez. Stefano De Martino e Andrea Delogu sono la nuova coppia dell’estate. (Gossip e TV)

Ma quello che ha avrebbe dato fastidio a Belen sarebbe stato quel TVB rivolto a De Martino da Andrea Delogu. Belen Rodriguez furiosa per quel TVB rivolto a De Martino. Il post che la Delogu ha dedicato a De Martino è un po’ mieloso e pare aver suscitato la gelosia di Belen Rodriguez. (SicilianaNotizie)

Belen Rodriguez gelosa di Stefano De Martino: cosa è successo con Andrea Delogu

Fonte: IPA Belen riunisce la famiglia, la nuova vita con Santiago e De Martino. Può un semplice “ti voglio bene” diventare oggetto di gelosia? Prima di tutto, Andrea Delogu segue Belen Rodriguez sui social, ma la conduttrice argentina non ha mai deciso di ricambiarla (DiLei)

Dopo le anticipazioni di Dagospia adesso spunta il nome e pare che la donna in questione sia proprio Andrea Delogu. Belen Rodriguez gelosa di Stefano De Martino avrebbe messo in guardia la collega Andrea Delogu. (ilmattino.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr