Brasile 2014, Germania campione del mondo con Supermario Goetze

TMNews SPORT

Roma, 14 lug. (TMNews) - L'uomo del destino si chiama Mario Goetze. Nato il 3 giugno 1992 a Memmingen, Baviera del sud, a pochi chilometri dal confine austriaco, è il simbolo della nuova Germania multiculturale, multirazziale, nata dalla programmazione. (TMNews)

Su altri giornali

mondiali logo Ha vinto la Germania. La squadra più forte e più organizzata di questo campionato mondiale. (La Gazzetta Palermitana)

Si conclude cosi questa competizione mondiale con la Germania che ha battuto 1-0 l'Argentina nella finale dei mondiali 2014 di calcio in Brasile, al Maracanà di Rio. Decisivo il gol di Goetze al 112′, nel secondo tempo dei supplementari. (Fidelity News)

La Germania vince contro l'Argentina 1-0 e conquista il quarto mondiale pareggiando i titoli vinti dall'Italia. Durante la partita ... (Forza-Roma.com)

La Germania è campione del mondo per la 4 volta !!!! A 24 anni dall'ultimo successo i tedeschi ritornano sul trono del mondo, ironia della sorte l'ultima volta nel 1990 avevano battuto in Italia proprio l'Argentina sempre per 1-0 quella volta con un rigore di ... (Il Mondo dello Sport)

Al Maracana la squadra di Loew si laurea campione del Mondo grazie a una perla di Mario Goetze all'ottavo minuto del secondo ... (CalcioNow)

Partita equilibrata ma troppe conclusioni sbagliate Messi non è Diego e i tedeschi sfatano i loro tabù: la Germania è campione del mondo per la quarta volta, raggiungendo l'Italia. Riccardo Signori - Lun, 14/07/2014 - 08:15. (il Giornale)