Incidente mortale in via dell'Istria: cade dallo scooter e muore a 51 anni

TriestePrima INTERNO

Un incidente mortale si è verificato alle 16:30 di oggi, venerdì 27 maggio, in via dell'Istria, tra la nuova rotonda davanti al cimitero di Sant'Anna e il distributore di benzina.

Sul posto la Polizia locale per i rilievi

Si sono registrati importanti disagi al traffico.

Stando alle prime ricostruzioni si tratterebbe della caduta autonoma di uno scooterista di 51 anni, il triestino Carlo Bressi, che è stato soccorso dagli operatori del 118 ma i traumi riportati erano troppo gravi e l'uomo non ce l'ha fatta. (TriestePrima)

La notizia riportata su altri media

Bressi da febbraio lavorava per la Fondazione Caritas come operatore: svolgeva il servizio di guardia notturna all’ostello in località Campo Sacro dove vengono accolti gli immigrati e dove viene garantito anche l’isolamento fiduciario. (Necrologi Defunti – Annunci Necrologici - Necrologie Il Piccolo)

Tragico incidente stradale poco prima delle 16.30 di venerdì in via dell’Istria all’altezza del cimitero. Foto Silvano. TRIESTE. (Il Piccolo)

Poco dopo la nuova rotonda di via dell'Istria il 51enne ha perso il controllo del mezzo, forse sbattendo contro il rilievo del marciapiede e cadendo rovinosamente a terra Si chiamava Carlo Bressi il 51 enne deceduto in un tremendo incidente stradale ieri pomeriggio, venerdì 27 maggio, in via dell'Istria. (TriestePrima)

Incidente mortale nel corso del pomeriggio di oggi, venerdì 27 maggio 2022, in via dell’Istria nei pressi della nuova rotonda direzione stadio. Coinvolo nel sinistro uno scooter. (triestecafe.it)

In loco il personale medico del 118 e polizia locale per i rilievi. Incidente poco fa, venerdì 27 maggio 2022, in via dell'Istria nei pressi della nuova rotonda direzione stadio . (triestecafe.it)

Vasto cordoglio anche negli ambienti diocesani per l’improvvisa e tragica morte di Carlo Bressi, il 51enne triestino deceduto venerdì pomeriggio in un incidente stradale in via dell’Istria. A bordo del suo scooter aveva perso il controllo del ciclomotore cadendo rovinosamente sull’asfalto: vani si erano rivelati i soccorsi dell’équipe medica del 118. (Il Piccolo)