Calciomercato Milan: sfuma Sanches, spunta una nuova idea

Fantacalcio ® SPORT

Milan: torna di moda Seko Fofana. Tra le novità dell'ultima ora per il mercato del Milan sarebbe ri-spuntato il nome di Seko Fofana.

Il Milan aveva seguito il centrocampista già ai tempi della Serie A, ma la valutazione del club francese ad oggi sembrerebbe essere altissima

Ad oggi il primo nome per il mercato dei rossoneri sarebbe quello di Pape Matar Sarr del Tottenham.

Mercato Milan: nuove idee per il centrocampo. (Fantacalcio ®)

Se ne è parlato anche su altri media

E il primo nome della lista è quello di Pape Matar Sarr, giocatore classe 2002 del Tottenham. ALTERNATIVE - Sempre in casa Tottenham, un altro nome per il centrocampo rossonero è quello di Tanguy Ndombele (Milan News)

Beffati i rossoneri anche su Carney Chukwuemeka, che è passato dall'Aston Villa al Chelsea Milan, sfumati due obiettivi. Il domino della ricerca del nuovo centrocampista centrale per il Milan nasce dalla beffa Renato Sanches, che alla fine ha scelto di accasarsi al Paris Saint-Germain dopo aver flirtato parecchio con il club italiano. (Fantacalcio ®)

Il Milan con questa cifra potrebbe andare a caccia del sostituto con un ostacolo di non poco conto: per strapparlo all’attuale club servirebbe una cifra faraonica, cento milioni di euro Per lasciarlo partire c’è soltanto una possibilità: pagare la clausola da 150 milioni di euro presente nel contratto del calciatore. (CalcioMercato.it)

Aveva una curiosa abitudine quando viaggiava in aereo con il Milan in occasione delle trasferte di Champions league: si sistemava, da solo, in uno dei posti delle ultime (Milan News)

Sei qui: Home » News » Centrocampo Milan, torna di moda il giocatore: la richiesta del club di Serie A. Sembrerebbe ormai tramontata la pista Renato Sanches per il Milan. Davide Frattesi Calciomercato. (Spazio Milan)

Torna di moda Koopmeiners per il Milan, ma l’Atalanta spara alto. Percassi ha prelevato l’olandese dall’AZ Alkmaar per una cifra intorno ai 15 milioni di euro solo nello scorso calciomercato. Dopo una buona stagione, il suo valore è cresciuto e difficilmente i bergamaschi potranno pensare di lasciarlo partire per meno di 25-30 milioni (Calciomercatonews.com)