Arriva la conferma dalla Farnesina: sei italiani fra le vittime della strage di Nizza

la VOCE del TRENTINO INTERNO

Era nell'aria da molto, ora purtroppo è arrivata la conferma da parte della Farnesina. Le vittime italiane della strage di Nizza sono 6, esattamente Carla Gaveglio, Maria Grazia Ascoli, Gianna Muset e Angelo D'Agostino, (erano dati per dispersi) che si ... (la VOCE del TRENTINO)

La notizia riportata su altri media

L'attesa di altre notizie ... Roma In serata arriva la tragica conferma della Farnesina: c'è almeno un italiano tra le vittime della strage di Nizza. (il Giornale)

Sono Mario Casati, Carla Gaveglio, Maria Grazia Ascoli, Gianna Muset, Angelo D'Agostino e il ventenne italoamericano Nicolas Leslie. Migliorano le condizioni di Andrea Avagnina, in ... (Corriere Quotidiano)

Al termine delle operazioni di identificazione degli 84 morti, sono 6 i nostri connazionali vittime della furia omicida di Mohamed Lahouaiej Bouhlel, il 31enne ... (Metro)

Le salme di Angelo D'Agostino (71 anni) e Gianna Muset (68), e di Mario Casati (90) e Maria Grazia Ascoli (77), hanno ricevuto la ... (Il Secolo d'Italia)

Dopo l'identificazione ieri sera di Mario Casati, la Farnesina informa che nel corso della notte le autorità francesi hanno formalizzato l'avvenuto riconoscimento di altri quattro ... (Adnkronos)

Secondo quanto riporta La Repubblica, tra le vittime della strage di Nizza ci sono anche Carla Gaveglio, Maria ... (Notizie Free)