Migranti, bambino trovato morto in spiaggia a Kos Potrebbe essere caduto da un barcone

Si24 - Il vostro sito quotidiano ESTERI

Il corpo di un bambino, di età compresa fra i 3 e i 5 anni, è stato ritrovato sulla spiaggia di un albergo dell'isola greca di Kos. La località turistica si trova sulla rotta dei migranti tra Turchia e Grecia. Il bambino, che indossava una maglietta ... (Si24 - Il vostro sito quotidiano)

Su altre testate

I corpi di due bambini sono stati rinvenuti sulle spiagge dell'Isola di Kos. Ancora morti nel Mediterraneo, ancora vittime innocenti del dramma dell'immigrazione. (Intelligonews)

Non è chiaro a quando risalga la loro morte. L'Ue intanto avverte i Paesi terzi: dovranno accettare il rimpatrio dei loro cittadini se ... (Sky Tg24)

05 ottobre 2015. Le foto che devono ancora una volta far vergognare l'Ue per la sua inerzia contro i trafficanti di esseri umani. (Secondo Piano News)

Secondo il portavoce Mohamed al-Misrati, 75 corpi sono stati trovati vicino alla ... (Corriere Quotidiano)

La strage dei bambini nelle acque del Mediterraneo è la tragedia nella tragedia dei profughi e dei migranti, che da inizio anno in 630mila hanno cercato riparo in Ue, lasciando una scia di quasi 3mila morti. (Giornale di Sicilia)

Non è chiaro a quando risalga la morte. Il più piccolo è in avanzato stato di decomposizione ed era ... (San Francesco Patrono d'Italia)