Inter, Lautaro: "Roma? Lavoriamo sempre per i tre punti"

Voce Giallo Rossa SPORT

Con la rete siglata all'Hellas Verona, Herinkh Mkhitaryan ha tagliato il traguardo personale delle 200 reti in carriera,.... Alla vigilia di Inter-Roma, il tecnico giallorosso Paulo Fonseca ha parlato in conferenza stampa.

Ecco il video integrale con.... Domenica alle ore 12:30 al Tre Fontane la Roma di coach Bavagnoli affronta il Tavagnacco, per l'ottava giornata di Serie...

(Voce Giallo Rossa)

Ne parlano anche altre fonti

Lautaro: Conte mi da fiducia, come Scaloni. Infine il Toro ha parlato del rapporto con Antonio Conte. Per me è qualcosa di molto importante, i tifosi sono sempre gentili con me, la trovo una cosa fantastica. (Calcio Fanpage)

È il nostro obiettivo, ragionare gara dopo gara pensando al prossimo avversario”. Decisivo anche contro la Spal, stesa a San Siro dalla sua doppietta, che ha permesso a Conte di superare la Juventus in testa alla classifica. (GianlucaDiMarzio.com)

"L'Inter è la mia casa": Lautaro Martinez parla così ai microfoni di 'Sky Sport 24' della sua avventura in nerazzurra. LEGGI ANCHE Calciomercato Inter, incredibile Lautaro Martinez: poteva essere della Roma (CalcioMercato.it)

Quest'anno Conte mi ha fatto fare un grande lavoro e si sta vedendo in campo. Il nostro obiettivo è segnare il maggior numero di gol possibili per aiutare la squadra". (La Gazzetta dello Sport)

"Conte mi sta dando grande fiducia, mi ha fatto fare un grande lavoro e questo si sta vedendo in campo. "Entro in campo sempre concentrato, già con la testa focalizzata sulle giocate. (Sport Mediaset)

È anche questione di fortuna, ovvio, ma non bisogna mai tralasciare nessun dettaglio, in nessun momento del match". Per me è qualcosa di molto importante, i tifosi sono sempre gentili con me, la trovo una cosa fantastica. (Calciomercato.com)