Milan, il ritorno di Gazidis: “Un sollievo essere di nuovo a casa mia”

Calcio In Pillole SPORT

“Cari Colleghi,. Come alcuni di voi forse sapranno, sono appena tornato a Milano per proseguire il mio percorso verso la guarigione.

Il Milan si prepara a riaccogliere Ivan Gazidis.

Sono anche lieto di essere riuscito a rispettare i miei doveri professionali durante questo periodo di trattamenti e cure molto delicate e impegnative, soprattutto grazie al vostro impegno e contributo.

Ora affiderò la mia convalescenza alle mani esperte dell’incredibile team dello IEO qui a Milano

Il CEO rossonero, rientrato a Milano dopo le cure svolte a New York per il carcinoma alla gola, ha scritto una bella lettera ai dipendenti del club rossonero. (Calcio In Pillole)

Se ne è parlato anche su altri media

Mirante e il sogno Milan: "La trattativa è stata un fulmine: ho accettato subito". vedi letture. Prima intervista da portiere del Milan per Antonio Mirante ai canali ufficiali rossoneri. "Il Milan dà l'impressione di sapere quello che fa, di andare forte, di avere la percezione di sapere quel che fa. (TUTTO mercato WEB)

Tegola Maignan per il Milan: dieci settimane fuori e la lista di gare che salterà è lunghissima. vedi letture. Nel pomeriggio di ieri, l'annuncio da parte del club rossonero: AC Milan comunica che nella giornata odierna, Mike Maignan si è sottoposto ad un esame artroscopico che ha evidenziato la lesione di un legamento del polso sinistro che è stata riparata. (TUTTO mercato WEB)

«Si è evidenziata la lesione di un legamento del polso sinistro che è stata riparata. Al suo posto preso Mirante. Il portiere del Milan, Mike Maignan, dovrà stare fermo due mesi e mezzo. (Corriere della Sera)