A Milano i capolavori di Gustav Klimt

Gustav Klimt è stato tra i massimi esponenti dell'Art Nouveau e anche tra i protagonisti della Secessione viennese, movimento artistico nato alla fine dell'Ottocento che puntava alla fusione completa delle varie forme d'arte. Fino al 13 luglio 2014 andrà in ... (La Stampa)

Su altre testate

Invitato nel prestigioso Festival Internazionale della Cultura di Tel Aviv, il M° Christian Lavernier terrà una serie di concerti che lo vedranno protagonista il 26 a Gerusalemme il 27 a Kermiel ed il 28 ad Harduf. (La Prima Pagina)

trionfa alla fiera del libro di Francoforte Il best-seller di Christiane F. ’Noi, i ragazzi dello zoo di Berlino‘ (Wir, Kinder vom Bahnhof Zoo) fu pubblicato in Germania, come allegato alla rivista Stern,... (Corretta Informazione)

Alle origini di un mito”, a cura Alfred Weidinger, presenta una ... Il Palazzo Reale di Milano ospita fino al 13 luglio 2014 una mostra che mette sotto i riflettori i capolavori di uno dei massimi esponenti dell'Art Nouveau pittorica, Gustav Klimt. (Luxgallery)

Somma Lombardo - "Ringrazio vivamente l'assessore regionale Del Tenno che ci ha fatto l'onore di essere presente a Volandia in questa giornata per noi molto importante. Leggi tutto... (AsseSempione.info)

A Napoli l’immagine fugace è un cuore, realizzato dagli studenti dell’Accademia delle Belle Arti e della Scuola... (Vesuviolive.it)

Pallone d’Oro 1999, ha vinto la Coppa del Mondo col Brasile nel 2002 ed ha avuto anche un fugace passaggio per l’Italia. (TuttoCalciatori.Net)