"Rinvio cartelle esattoriali, abbiamo vinto una battaglia per cittadini e imprese"

Tuscia Web ECONOMIA

Giulio Marini. Responsabile Turismo di Forza Italia nel Lazio. Condividi la notizia:. . . . . . 28 febbraio, 2021

Adesso va pensata, subito, una soluzione adeguata, che salvaguardi, da una parte, le casse dello Stato e, dall’altra, cittadini e imprese.

Giulio Marini. Far ripartire la macchina di Agenzia delle Entrate riscossione, in un momento come questo, in cui si parla di terza ondata della pandemia e addirittura di nuove chiusure, sarebbe stato un controsenso, un accanimento nei confronti dei moltissimi che hanno perso il lavoro o che hanno visto ridotto quasi a zero il loro fatturato. (Tuscia Web)

Su altre fonti

Un incubo per famglie e imprese . Leggi su ilgiorno (Di venerdì 26 febbraio 2021) Milano -un rinvio deciso dal1 marzo partiranno 50di"congelate" a causa della pandemia. (Zazoom Blog)

Praticamente alla vigiliadel, sabato 27 febbraio una scarna nota delha fatto sapere che “è indiilche differirà il termine del2021 per il pagamento delle-ter e del saldo e stralcio“. (Zazoom Blog)

Dl Sostegno quando arriva l'approvazione del testo:. Il decreto Sostegno sarà allo studio del ministro dell'Economia Daniele Franco anche durante il weekend così da essere pronti la prossima settimana In arrivo il nuovo Dl Sostegno e addio alla saga dei decreti Ristori. (The Italian Times)

I ministri infatti starebbero pensando a sottoscrivere un nuovo decreto per regolarizzare la posizione di chi è in difficoltà e di tutti quei liberi professionisti con partite iva colpiti dalla crisi post covid Pace fiscale: nuovo decreto per giugno? (Notizie.it )