Colleferro. La figlia di due mesi è nel passeggino sulla banchina. Il treno chiude le porte e riparte portando via la madre… Il personale delle Fs ed i Carabinieri risolvono…

Cronache Cittadine ESTERI

Risale per recuperare delle buste, ma le porte si richiudono improvvisamente e il convoglio riparte lasciando il passeggino sulla banchina e la donna nella disperazione.

– È accaduto qualche giorno fa alla Stazione ferroviaria di Colleferro…. Una giovane mamma scende dal treno con il passeggino in cui sta dormendo la figlia di 2 mesi.

Il personale delle Ferrovie dello Stato consegnano la piccola ai militari della Stazione Carabinieri di Colleferro. (Cronache Cittadine)

La notizia riportata su altri media

La prova si è tenuta a Winschoten, in Olanda, e il nuovo guinness-man è un italiano: Lorenzo Lotti, 26 anni, maratoneta, assessore allo sport del Comune di Predappio (Forlì-Cesena) nonché insegnante di educazione fisica. (L'Unione Sarda.it)

Tre ore 15 minuti e 57 secondi per correre 50 chilometri spingendo un passeggino: è il nuovo record del mondo in questa particolarissima specialità, siglato ieri in Olanda da Lorenzo Lotti, 26 anni, maratoneta, assessore allo sport del Comune di Predappio (Forlì-Cesena) e insegnante di educazione fisica. (La Sicilia)

Tre ore 15 minuti e 57 secondi per correre 50 chilometri spingendo un passeggino: è il nuovo record del mondo in questa particolarissima specialità, siglato ieri in Olanda da Lorenzo Lotti, 26 anni, maratoneta, assessore allo sport del Comune di Predappio (Forlì-Cesena) e insegnante di educazione fisica. (La Repubblica)

Lorenzo Lotti, maratoneta e assessore a Predappio, ha battuto il tempo precedete in Olanda: ci ha messo 3 ore e 15’ 10 set 2022 (il Resto del Carlino)

Per celebrare l’anniversario, l’Università della Calabria aprirà il 19 settembre l’anno accademico 2022/2023 con una giornata speciale, che avrà come ospite d’onore il premio Nobel per la Fisica Giorgio Parisi e vedrà l’esibizione del musicista Goran Bregovic. (Corriere di Lamezia)

Percorrere 50 chilometri in poco più di tre ore sarebbe già un’impresa. Il 26enne assessore allo sport del Comune di Predappio (provincia di Forlì-Cesena) si è messo alla prova con una specialità particolarissima ma non inedita percorrendo il tracciato di 50 chilometri precisamente in 3 ore, 15 minuti e 57 secondi. (Corriere)