Unioncamere: 128 borse di studio per neolaureati e diplomati

Camera commercio Lecco. LECCO – Sono aperte fino al 30 aprile 2015 le candidature per accedere a 128 nuove borse di studio della Camera di Commercio di Lecco, con la propria Azienda Lariodesk, destinate a giovani laureandi, neolaureati e diplomati. (LeccoNotizie.com)

Su altre testate

 Il 2014 è stato un anno di particolare successo per il made in Italy delle macchine, delle attrezzature e degli stampi per materie plastiche e gomma. (EGO International )

Per questa nuova edizione, il sito AdottaUnRagazzo.it ha selezionato dei... (Bigodino.it)

Si terrà il 24 Aprile, alle ore 10.00, nella Sala Economia della Camera di Commercio di Potenza, in Corso XVIII Agosto 34, il workshop a conclusione del progetto “Eccellenze in Digitale”, seconda annualità, ideato da Google e Unioncamere nazionale, a cui la ... (Adnkronos)

"In the box" il thriller è in inglese ma è "made in Italy" (La Repubblica)

Questo e molto altro è Chrome, la linea di abbigliamento che nasce con l’idea di fondere la qualità della moda Made in... (Minturnet)

Sia che si tratti di giovani laureati, sia che si tratti di metaforici buoi, in questo Paese si lamentano continue fughe in direzione di lidi migliori ormai da decenni, senza che per altro alle dolenti lamentazioni venga fatta corrispondere una politica in grado di ... (Emerge il Futuro)