Ferrari: verso Melbourne con fiducia ma tanti dubbi

F1Sport.it SPORT

La Ferrari lascia la Catalogna con i tempi più veloci di tutti gli otto giorni di test: Vettel e Raikkonen si dicono fiduciosi in vista di Melbourne ma il confronto con gli avversari sulla pista di Barcellona è stato minimo e, all'apparenza, non del tutto positivo. (F1Sport.it)

Su altri giornali

Sebastian Vettel (nella foto) velocissimo prima di pranzo, imprendibile nel pomeriggio. Il ferrarista - con 188 giri maratoneta della terza giornata di test catalani - ha infranto più volte il record della pista di Montmelò, sino a fermare il cronometro su uno strepitoso… (il mattino di Padova)

Lewis Hamilton, tre volte Campione del Mondo di Formula 1, è in cerca di riscatto per la stagione 2017. (MotorBox)

Valtteri Bottas correrà per la Mercedes nel 2017, e per lui questa rappresenta l'occasione di una vita per coronare il suo sogno: diventare Campione del Mondo. (MotorBox)

Il suo crono, ottenuto con le nuove gomme Pirelli… Il tedesco della Ferrari, al volante della nuova SF71H, ha fatto segnare il nuovo record della pista di 1'17''182 prima della pausa pranzo. (TelecapriSport)

Il team Mercedes rimane anche per il 2017 la squadra da battere, oltre che la più vincente dall'inizio dell'era turbo-ibrida. (MotorBox)

Seconda settimana di test chiusa in bellezza dalla Ferrari, che ha concluso in testa alla graduatoria delle ultime due giornate di prova, rispettivamente con Sebastian Vettel e Kimi Raikkonen . (VAVEL.com)