Pokémon Rosso è stato completato da Twitter, finalmente

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Qualche settimana fa vi avevamo riportato la notizia di uno sviluppatore che era riuscito a trovare un modo per giocare a Pokémon Rosso nella sua immagine profilo di Twitter attraverso i commenti della community.

Il playthrough completo è stato caricato in un nuovo video su YouTube, visibile in calce alla notizia

Constantine Liétard, con qualche metodo di cui non siamo a conoscenza, è stato in grado di collegare Pokémon Rosso al proprio avatar di Twitter, e un frame viene applicato come immagine profilo ogni 15 secondi in base all’input più desiderato dagli utenti di Twitter. (GamingTalker)

Su altri media

A quanto pare l’avventura in sè non è stata particolarmente difficile; l’unica difficoltà è stata incontrata sfidando il Team Rocket. Infine è stato caricato su YouTube un video in timelapse per commemorare questa avventura insolita e unica nel suo genere. (Pokémon Next)

Dopo Pokémon Rosso ci saranno altri esperimenti di questo tipo? Anche azioni semplici come aprire un menù per cercare un antidoto richiedono inoltre un gran numero di input, soprattutto considerando la limitata struttura dello zaino di Pokémon Rosso. (Multiplayer.it)

Dopo poco più di un mese, gli appassionati da tutto il mondo sono riusciti a completare il gioco, battendo la Lega Pokémon e catturando il leggendario Mewtwo. Siete contenti che il software, con relativo codice sorgente, sia liberamente disponibile per tutti? (NintendOn)

.99 ) Nintendo Switch Lite - Corallo - 205,00 ( 219,99 ) Coppia di Joy - Con per Switch - Rosso/. U Deluxe - 49,95 ( 59,99 ) Splatoon 2 - 51,99 ( 59,99 ) Pokémon Spada - 48,99 ( 59,99 ) Pokémon Spada +. (Zazoom Blog)