Giro: Guardini beffa Cavendish L'italiano vince in volata a Vedelago

Sport Mediaset INTERNO

Andrea Guardini (Farnese Vini) vince in volata la 18.ma tappa del Giro d'Italia (San Vito di Cadore-Vedelago, 149 km) battendo il campione del mondo Mark Cavendish (Team Sky) e Roberto Ferrari (Androni Giocattoli) nell'ultima occasione per velocisti. (Sport Mediaset)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Il nuovo canale VERO debutterà sul digitale terrestre il prossimo 11 giugno: avrebbe dovuto avviare le proprie trasmissioni lo scorso 28 maggio ma sono state necessarie due settimane in più del previsto per essere adeguatamente pronti ad accendere quello che viene definito come «il primo canale all... (Digital-Sat)

VITTORIO VENETO - "Se abbiamo bisogno di festeggiare il 2 giugno per ricordare che c'é una Repubblica direi che è grave". (Oggi Treviso)

Dalla San Vito di Cadore-Vedelago, la tappa più veloce della storia del Giro (planata a 49428 km/h di media!), esce la “palla di cannone” italiana, Andrea Guardini, che fulmina allo sprint il più famoso “cannonball” inglese, Mark Cavendish, ... (Sport Parma)

Sbarca oggi in Sicilia la Carovana antimafia, promossa da Arci, Libera e Avviso Pubblico. (Canicatti Web Notizie)

.. (La Repubblica)

Come ogni fine settimana anche oggi, Domenica 27 Maggio 2012, è arrivato su Digital-Sat (www.digital-sat.it) il momento della presentazione a cura di Simone Rossi dell'offerta sportiva targata Rai del weekend sulle reti generaliste e su Rai Sport 1 e 2, i due canali tematici a carattere sportivo. (Digital-Sat)