Burberry: sicuri che siamo a Los Angeles?

Dalla Beckham family a Mila Kunis passando per Cara Delevingne e Anna Wintour. Tutti si sono dati appuntamento a Los Angeles per il super evento (con sfilata) di Burberry, ma guardie inglesi e cancelli in stile Georgiano in passerella confondono un po' le ... (Vanity Fair.it)

Ne parlano anche altri giornali

Ieri sera le celebrity più modaiole si sono date appuntamento a Los Angeles per partecipare allo show organizzato di Burberry che ha voluto così festeggiare l'apertura della boutique di Rodeo Drive. (The Gossipers)

Burberry ha celebrato Londra e la britishness con una sfilata evento al Griffith Observatory di Los Angeles: “London in Los Angeles”. (Grazia.it)

(KIKA) - LOS ANGELES - Londra è sbarcata a Los Angeles, all'osservatorio di Griffith Park: la casa di moda Burberry ha infatti festeggiato con un grande evento li successo del suo negozio su Rodeo Drive, che ha aperto lo scorso autunno. (Yahoo Notizie)

Da Cara Delevingne e Naomi Campbell ad Anna Wintour, da Mila Kunis alla famiglia Beckham passando per Elton John: al party per il nuovo flagship di Burberry a Los Angeles è andato in scena il gusto British. (Magazine delle donne)

E il mini-concerto di Tom Odell, Clare Maguire e Benjamin Clementine (Corriere della Sera)