Al via il Raid dell'Etna Santa Croce Camerina

RagusaNews ECONOMIA

Tra le più antiche vetture presenti nell’elenco iscritti una Bentley 4 1/4 Le Mans del 1936 ed una Fiat Grand Sport Siata del 1939.

Una gara che rappresenta per Eberhard & Co

La Maison sarà protagonista dell’attesa “Coppa delle Dame Eberhard & Co.” a Catania e del “Trofeo Eberhard & Co.”, due importanti riconoscimenti che sapranno accendere la volontà di competere dei piloti.

Prestigiosi modelli provenienti dalle collezioni del brand saranno infatti consegnati in premio sia alle vincitrici della prova al femminile sia all’equipaggio vincitore assoluto della gara. (RagusaNews)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Piera Napoli gli aveva detto di non amarlo più Sono i parenti che piangono Piera Napoli, la trentaduenne cantante neomelodica uccisa con decine di coltellate il 7 febbraio scorso nella sua abitazione di via Vanvitelli, rione Cruillas. (Livesicilia.it)

I pazienti ricoverati in terapia intensiva sono 48 (+5 rispetto a ieri), 411 quelli negli altri reparti Covid (-5) La percentuale dei nuovi positivi sul numero di tamponi fatti da ieri è bassa, solo lo 0,8%. (News Rimini)

"Non viene specificato se tale servizio sia o meno a pagamento (come risulta da testimonianze raccolte), oltre a non precisare con la dovuta correttezza quali sono i requisiti di conformità alle normative - prosegue -. (ForlìToday)

Sono stati effettuati 330.275 tamponi e individuati 3.377 nuovi positivi al COVID-19. Attualmente positivi: 109.513 (-3.001). Deceduti: 130.421 (+67). Dimessi/Guariti: 4.401.956 (+6.308). Ricoverati: 4.453 (-52) di cui in Terapia Intensiva: 516 (-7). (TUTTO mercato WEB)

“Resta invece invariato l’impegno delle Usca sul territorio, nonostante il calo dei contagi – aggiunge Baldino -. “La diminuzione delle positività prosegue ormai da un mese – spiega il direttore generale dell’Ausl, Luca Baldino – così come gli ordini di quarantena”. (Libertà)

Vi sono presenti anche zuccheri quindi non bisogna eccedere nei consumi. Evitiamo dolci e alcolici che ci forniscono solo zuccheri e calorie vuote, ovvero prive di nutrienti. (RagusaNews)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr