Inzaghi e il rinnovo con l’Inter al Premio Bearzot: «A fine stagione»

Corriere della Sera SPORT

Di Paolo Tomaselli L’allenatore dell’Inter Simone Inzaghi ha ricevuto il Premio Bearzot. L’ad Marotta lo conferma: «Il nostro allenatore è il presente e il futuro» Roma Simone Inzaghi riceve il premio Enzo Bearzot nel salone d’onore del Coni e apre la settimana che porta al derby del possibile scudetto interista parlando anche del futuro. Il suo. «A fine stagione ci incontreremo e ci parleremo con la società, ci confronteremo. (Corriere della Sera)

Su altre testate

Diverso per il giorno non così canonico, anche se ormai tra quelli papabili per vedere la Serie A. Il Milan, anche vincendo o pareggiando, rimanderà una festa nerazzurra che pare scritta e che non sarebbe meno amara. (Quotidiano Sportivo)

In rete già circolano le foto della nuova maglia dell'Inter con la seconda stella. La motivazione è che ricorda il ct campione del mondo nel 1982 «nella gestione dello spogliatoio con una leadership allo stesso tempo severa e paternamente affettuosa». (ilGiornale.it)

I nerazzurri sono vicini alla vittoria dello Scudetto e Simone Inzaghi dice la sua sul prolungamento di contratto con l'Inter. Sta per terminare il 2023-24 nerazzurro. (Spazio Inter)

È questa la key word utilizzata da Beppe Marotta per dare garanzie sul rinnovo tra Simone Inzaghi e l'Inter. "La scelta di Inzaghi è collettiva, ovviamente le società sono composte da professionisti e insieme ai colleghi abbiamo fatto questa scelta - ha detto lunedì pomeriggio l'ad sport nerazzurro, presente al CONI per il Premio 'Enzo Bearzot' assegnato proprio al tecnico piacentino -. (Fcinternews.it)

“Inzaghi ha fretta e l’Inter con lui. Perché il vantaggio tecnico accumulato quest’anno va subito sfruttato, continuando un ciclo che ha fondamenta solide. Il tecnico dell’Inter ha ricevuto ieri il premio Bearzot e ha parlato anche del suo futuro sempre in nerazzurro (fcinter1908)

Anzi secondo il tecnico c'è la necessità di alzare ulteriormente la qualità della rosa in una stagione che, con la Champions allargata e il Mondiale per club in estate, sarà interminabile e piena di insidie", scrive il Giornale. (fcinter1908)