Inter, Gagliardini ko: distrazione miotendinea al piede

Tutto Juve SPORT

Un infortunio che si aggiunge a quello di Barella e Sensi già indisponibili.

Gagliardini era uscito nel secondo tempo della sfida contro la Spal per un problema al piede.

Lo rende noto l'Inter in un comunicato dopo gli esami medici di controllo a cui è sottoposto il centrocampista nerazzurro.

Contro la Roma venerdì sera, giocherà quindi Borja Valero al fianco di Brozovic e Vecino.

- MILANO, 03 DIC - Distrazione miotendinea della pianta del piede destro per Roberto Gagliardini. (Tutto Juve)

Se ne è parlato anche su altre testate

Il venticinquenne nerazzurro si sottoporrà a degli esami nelle prossime ore. Come scrive il Corriere dello Sport, dopo il forfait di Sensi e Barella, i nerazzurri di Conte potrebbero dover fare a meno di Gagliardini, che ha accusato problemi muscolari. (RomaNews)

Un infortunio che si aggiunge a quello di Barella e Sensi già indisponibili. Contro la Roma venerdì sera, giocherà quindi Borja Valero al fianco di Brozovic e Vecino. (Tutto Napoli)

Momento d'oro dunque per i neroazzurri che però hanno perso un altro centrocampista per infortunio. Con la doppietta di Lautaro Martinez la squadra di Antonio Conte si è portata davanti a tutti. (Fantacalcio.it)

Sono questi gli unici centrocampisti a disposizione di Antonio Conte per le fondamentali partite contro Roma e Barcellona. L’unica, vera alternativa in mezzo al campo (al di là degli adattati come Asamoah, Candreva o Skriniar) si chiama Lucien Agoume. (fcinter1908)

VIDEO - IL TORO ESALTA TRAMONTANA: DOPPIETTA DA URLO Le sue condizioni - si legge sul Corriere dello Sport - saranno monitorate, mentre non c'è bisogno di approfondire la situazione di Antonio Candreva, che a dieci minuti dal 90' è stato richiamato in panchina, dove ha messo la borsa del ghiaccio sul muscolo che non dovrebbe dargli noie. (Fcinternews.it)

In casa Inter c’è euforia per il primato ritrovato dopo la vittoria contro la Spal. Le condizioni del bergamasco saranno valutate in queste ore, come confermato da Conte dopo il successo sulla Spal. (fcinter1908)