«Avrei voluto Zeman papa che incontra Frengo»

Ha una gentilezza determinata, Antonio Albanese, che ti accarezza e ti entra dentro come una stilettata quando meno te lo aspetti. È il più poliedrico e geniale dei nostri comici, capace di attraversare il cinema con grandi ruoli drammatici – chiedere a Avati e ... (Pubblico | Dalla parte degli ultimi e dei primi)

La notizia riportata su altri media

Durante l'incontro, oltre al comico, erano presenti anche il regista Giulio ... (Sentieri Selvaggi)

Frengo e stop, il personaggio creato da Antonio Albanese, è diventato Frengo Stoppato, si è buttato in politica a sua insaputa e ha ancora nostalgia del suo mito... (LaRomaSiamoNoi.com)

Per dieci film e dieci opere televisive tra film, miniserie e serial, arriva anche... Anderson, poche ore dopo gli allori raccolti presso la LAFCA. (Movieplayer.it)

Nel 2011 Qualunquemente fu un successo clamoroso di pubblico e di critica, arrivando ad incassare in un mese di programmazione la bellezza di 15 milioni di euro e divenendo uno dei maggiori incassi della stagione. (News Cinema)

Il diretto interessato – forse per non dare un dispiacere all'amico o più semplicemente perché non ha calcolato bene i suoi impegni – ha ... Ieri vi parlavamo della possibile presenza di Antonio Albanese a Sanremo 2013. (CineTivu)

«Cetto? E' un moderato. La realtà è molto più estrema». (NotiziarioItaliano.IT)