Simon Carr vince la quarta tappa del Tour of the Alps 2024

Simon Carr vince la quarta tappa del Tour of the Alps 2024
Ufficio Stampa SPORT

Comunicato 844 Simon Carr vince la quarta tappa del Tour of the Alps 2024 Simon Carr (EF Education-Easypost) ha vinto la quarta tappa del Tour of the Alps 2024 di 141,3 Km da Laives a Borgo Valsugana. Domani evento finale della corsa, con una tappa interamente trentina, con partenza e arrivo a Levico Terme. La parte iniziale del percorso è caratterizzata da un profilo altimetrico ondulato, di circa 20 chilometri, con due passaggi sulla linea del traguardo di Levico Terme. (Ufficio Stampa)

Se ne è parlato anche su altri media

attesa per la frazione decisiva, che vedrà andare in scena la battaglia per la maglia verde di leader della classifica generale. I corridori dovranno affrontare per due volte la salita di Palù del Fersina, per poi lanciarsi in picchiata verso gli ultimi chilometri in cui lo strappo di Valico di Tenna e le ultime centinaia di metri verso il traguardo rappresenteranno le ultime asperità di giornata. (SPORTFACE.IT)

Spesso e volentieri nel recente passato il ciclismo italiano è stato attaccato (anche giustamente). Ora finalmente sta arrivando una prima risposta alle critiche: i giovani azzurri ci sono e si stanno facendo vedere al Tour of the Alps (OA Sport)

Siamo alla quinta e ultima tappa del Tour of the Alps 2024. Una breve corsa a tappe che sta vedendo frazioni dure e in condizioni quasi estreme dal punto di vista atmosferico, tra freddo, pioggia e nebbia. (OA Sport)

A Borgo Valsugana fa festa Carr, in sei in corsa per la Maglia Verde di Lopez

Meno di 120 chilometri ma molto esplosivi quelli che attendono oggi i corridori. Buongiorno amiche ed amici di OA Sport e benvenute/i alla DIRETTA LIVE della quinta e ultima tappa del Tour of the Alps 2024, con partenza e arrivo a Levico Terme (OA Sport)

La tappa 4 del Tour of the Alps 2024 conduce il gruppo da Laives a Borgo Valsugana, segnando così il ritorno della corsa del Tirolo italiano dopo 141,3 km che plasmano la frazione regina: tappa che premia la fuga della prima ora e in particolare Simon Carr, che conferma il buon feeling con il Trentino dopo aver già vinto, un anno fa, a Brunico. (Quotidiano Sportivo)

Il britannico della EF-Education EasyPost concede il bis al Tour of the Alps al termine di una lunga fuga: nel 2023 si era aggiudicato il gran finale di Brunico. Schermaglie tra gli uomini di classifica, ma Lopez risponde presente ai tentativi di Bahrain e Decathlon. (Tour of the Alps)