Muore bimbo di 4 anni investito dallo scuolabus

gonews INTERNO

Un bambino di 4 anni è morto dopo essere stato investito da uno scuolabus vicino casa.

Lo ha detto il sindaco di Castagneto Carducci (Livorno) Sandra Scarpellini. NOTIZIA IN AGGIORNAMENTO

Il tragico fatto è avvenuto attorno alle 13 a Donoratico, località marittima di Castagneto Crducci.

Il piccolo è stato immediatamente soccorso dai volontari inviati dal 118, ma i soccorsi sono stati inutili.

Impossibile dire altro per una tragedia che colpisce un'intera comunità". (gonews)

La notizia riportata su altri giornali

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE > > > Incidenti monopattini a Milano, otto in due giorni: grave un 34enne. Bambinodi quattro anni investito da scuolabus, il messaggio del sindaco. (Ck12 Giornale)

Un bambino di 5 anni è morto , dopo essere stato investito da uno scuolabus a Donoratico , una frazione di Castagneto Carducci , in provincia di Livorno. (Il Fatto Quotidiano)

Un bimbo, che si trovava a bordo della sua bicicletta, è sbucato in strada passando dalle auto posteggiate vicino al marciapiede. A causa dei numerosi traumi riportati sul corpo, infatti, il bimbo di 4 anni è probabilmente morto sul colpo. (Inews24)

I soccorsi sono stati inutili: il bambino non ha mai ripreso conoscenza ed a nulla è valso anche l’intervento dell’elisoccorso Pegaso, che niente avrebbe potuto fare. (Thesocialpost.it)

Un bambino di soli 4 anni è morto dopo essere stato travolto da uno scuolabus. Purtroppo non c’è stato nulla da fare: quando l’autista si è accorto del bambino era ormai troppo tardi. (Yeslife)

Fotogramma. Un bambino di 4 anni è stato travolto e ucciso da uno scuolabus vicino a casa. E' successo oggi, intorno alle 13, a Castagneto Carducci, frazione di Donoratico (Livorno). (Adnkronos)