Frosinone, il ds Angelozzi: "Soulé e Barrenechea possono stare tranquillamente nella rosa della Juve"

Tutto Juve SPORT

Il DS del Frosinone, Guido Angelozzi, è intervenuto ai microfoni di TvPlay a margine del Gran Galà del Calcio Adicosp "CONTINUEREMO A LOTTARE PER IL SOGNO SALVEZZA" - "Stiamo vivendo questo finale di stagione con serenità, in queste ultime 3 partite vogliamo continuare a lottare per raggiungere il sogno della salvezza. Venerdì affronteremo l'Inter, io personalmente non ho visto il loro match contro il Sassuolo (Tutto Juve)

La notizia riportata su altri media

"Soulé e Barrenechea? Per me possono stare nella rosa dei bianconeri senza dubbio, entrambi hanno tantissima qualità", le sue di (ilBianconero)

Speriamo che questo sogno si avveri". Avevamo detto all'inizio dell'anno che volevamo lottarci la permanenza in categoria fino in fondo, ci stiamo riuscendo. (Fcinternews.it)

Dal palco del 'Gran Galà del Calcio' organizzato da Adicosp, Giudo Angelozzi, ds del Frosinone premiato per la stupenda calvalcata dello scorso anno in Serie B, ha rilasciato alcune dichiarazioni: "Ringrazio chi mi ha votato e il premio voglio dividerlo con i miei collaboratori: lo ricevo io ma vale per tutta la società. (TUTTO mercato WEB)

Valorizzazione dei giovani Sulla stagione del Frosinone (Fantacalcio ®)

Uno dei segreti della promozione del Frosinone dalla Serie B alla A l'anno scorso è Guido Angelozzi: "La promozione è stata un risultato importantissimo - ha detto ritirando il premio Adiscop come miglior direttore sportivo della scorsa stagione - questo premio l'ho ricevuto prima ai tempi dello Spezia e ora con il Frosinone, quindi sono felicissimo e devo ringraziare tutto il mio staff che lavora con me. (Calciomercato.com)

Angelozzi ha speso parole positive sulla rosa, esprimendo la soddisfazione dell'operato dei calciatori finora, soffermandosi anche sui giovani in presito dalla Juventus - Soulé, Kaio Jorge e Barrenechea - per i quali ha glissato sul futuro al Frosinone (Tuttosport)