Cosa è successo nel gp del Giappone Twin Ring Motegi

Versus SPORT

Era quasi impossibile anche solo pensarlo. Tutti erano pronti a scommettere ad una festa rimandata. Sperare in un disastro Yamaha era assai improbabile. Ed invece no, Marc Marquez si laurea campione del mondo con tre gare d'anticipo. Decisive le cadute ... (Versus)

Se ne è parlato anche su altre testate

[ Analisi MotoGP ] Il quinto titolo, conquistato alla nona stagione di attività nel Motomondiale e con soli 23 anni all'anagrafe, spalanca le porte della leggenda a Marc Marquez, che raggiunge Jorge Lorenzo nel numero totale di campionati vinti ed ... (FormulaPassion.it)

Marc Marquez non poteva chiedere di meglio al GP di casa della Honda, a Motegi. La vittoria in gara (5° stagionale) gli è valsa anche il suo quinto titolo iridato, grazie ad un margine sul secondo in classifica improvvisamente dilatatosi fino a +77. (StadioSport.it)

Sul podio anche Dovizioso e Vinales. In Giappone cadono prima Rossi e poi Lorenzo mentre il portacolori Honda è perfetto e porta a casa la vittoria della gara e del mondiale (con tre gare di anticipo). (Motosprint.it)

La logica dice che Marc Marquez dovrà aspettare ancora una o due settimane prima di festeggiare il suo ... Yamaha e Ducati divise sui test di fine stagione. (il Giornale)

Il dottore partiva ... È un Valentino Rossi realista quello che commenta la sua terza caduta dell'anno e vede così ogni tentativo di rimonta per il titolo mondiale andare in fumo. (SuperNews)

Valentino Rossi, nove volte campione del mondo di motociclismo, ha conquistato la pole position nel Gp di Motegi in Giappone, che si correrà domani. (il Giornale)