Renzi a Cosenza, tensioni tra manifestanti e polizia

La Stampa INTERNO

Scontri tra le forze dell'ordine e un gruppo di persone che ha manifestato a Cosenza a circa duecento metri di distanza dall'auditorium in cui è intervenuto il premier Matteo Renzi per la chiusura della campagna elettorale per le regionali. I manifestanti hanno ... (La Stampa)

Su altre testate

20:24 (ANSA) - COSENZA - Una delle persone che hanno inscenato la protesta a Cosenza in coincidenza con la manifestazione elettorale alla quale parteciperà Renzi è rimasta ferita alla testa ed è stata accompagnata in ospedale. (Corriere della Sera)

Un gruppo di contestatori ha raggiunto il centro storico di Cosenza, nelle vicinanze dell'auditorium Guarasci dove è atteso Matteo Renzi per la chiusura della chiusura della campagna elettorale del centrosinistra. (Adnkronos)

Un’ottima notizia per Napoli e per i suoi cittadini. Dopo lo zoo ora tocca al parco giochi Edenlandia ad essere riaperto, questo accadrà entro l’estate del 2015, permettendole di spegnere anche le sue 50 candeline. (Vesuviolive.it)

Ed è inutile che, "aspiranti statisti in camicia verde" dicano che ... L'Italia è spaccata in due, con un nord-est che viaggia meglio della Germania ed un sud che arranca. (America Oggi)

Nella Chiesa del Cristo Flagellato, anche conosciuta come la “Chiesa…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Atalanta-Roma, scontro ultras e polizia: due agenti feriti (La Repubblica)