Calabria: "Orgoglioso del mio Milan e della mia centesima in rossonero"

Milan News SPORT

#DC2. Un post condiviso da Davide Calabria (@davidecalabria2) in data: 14 Feb 2020 alle ore 8:09 PST

Triste per un episodio che ancora, dopo tante ore, lascia infiniti dubbi.

Lotteremo fino all’ultimo per conquistare questa finale @acmilan ️.

Orgoglioso della mia centesima in rossonero.

Orgoglioso del mio @acmilan.

(Milan News)

La notizia riportata su altri giornali

Andrea Conti si interroga sul suo futuro al Milan. Ma è ancora presto per parlare di futuro". (Virgilio Sport)

È ancora presto per poterlo stabilire – ha esordito il procuratore, così come riportato dal sito web di ‘Sport Mediaset‘ -. Giuffredi ha poi proseguito: “È normale che Conti vorrebbe rimanere. (Pianeta Milan)

La speranza, comunque, resta quella di rimanere a Milano: “E’ normale che vorrebbe rimanere. A fine stagione, quando il campionato sarà finito, ci incontreremo con la società e faremo le giuste valutazioni”. (Il Milanista)

Il match di ritorno è in programma il 4 marzo 2020 alle ore 20:45 a Torino. Triste per un episodio che ancora, dopo tante ore, lascia infiniti dubbi. (Eurosport.it)

Davide Calabria ha deluso le attese, non riuscendo a fornire prestazioni convincenti, e perdendo così il posto per Andrea Conti. LEGGI ANCHE > > Calciomercato Milan, Pioli rilancia Calabria ma il futuro è scritto. (CalcioMercato.it)

– Uno dei nuovi titolari di Stefano Pioli potrebbe lasciare il Milan al termine della stagione. Adesso ci sono altre priorità e il ragazzo è concentrato, pensa a fare bene con il Milan. (Il Milanista)