I gioielli di Spadafora a Richard Gere: l’omaggio della Regione Calabria alla star di Hollywood

I gioielli di Spadafora a Richard Gere: l’omaggio della Regione Calabria alla star di Hollywood

La Regione gli ha donato due gioielli realizzati ad hoc dagli Orafi Spadafora: un particolare paio di gemelli per lui e gli orecchini ‘il Fiore di San Giovanni in Fiore’ per la moglie.

Spadafora ha tenuto a informare del particolare sforzo creativo delle maestranze degli orafi silani che hanno lavorato duramente negli ultimi giorni per realizzare due gioielli di particolare valore e di speciale significato. (LaC news24)

Su altre testate

Incalzato dai cornisti, Gere, mentre sorseggiava un thè accompagnato da biscotti artigianali, ha parlato della sua vicinanza alla causa dell'indipendenza del Tibet Assente perché impegnato a Roma per incontri istituzionali il presidente della Giunta regionale Roberto Occhiuto che ha inviato un video messaggio di saluto e di ringraziamento a Gere. (Il Lametino)

Questi festival sono fondamenti per la comunità, perché con questi eventi si promuovono aspetti quali la condivisione e lo scambio di relazioni tra istituzioni e imprenditoria locale” (Telemia)

Richard Gere al Magna Graecia Film Festival stregato dalla Calabria: "E' un posto che dovreste quasi tenere nascosto"

Insomma, l’eco dei Bronzi continua a riscuotere successo ed attrarre turisti da ogni dove “Vieni a Reggio Calabria, a vedere di persona i Bronzi di Riace”. (CatanzaroInforma)

Con queste parole, Richard Gere ha stregato la platea che stamattina era presente alla Conferenza che si è tenuta presso la Regione Calabria, grazie e con l’aiuto di tutte le istituzioni, in primo luogo grazie all’iniziativa del Presidente Occhiuto. (Il Dispaccio)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr