Gira per la città, studia l'italiano, domani San Siro

La Gazzetta dello Sport SPORT

Poco più tardi, all’esterno, ha firmato qualche autografo, si è messo in posa per qualche foto e ha strizzato un occhiolino ai tifosi.

Lui e lo stadio, in ogni caso, si sono messi d’accordo per rivedersi presto.

Domani alle 18.30 il Milan inaugurerà il campionato 2022-23, CDK partirà molto probabilmente dalla panchina ma è ampiamente atteso nel secondo tempo.

Il belga partirà dalla panchina con l'Udinese: per l'occasione arriva la mamma, poi prenderà casa con la fidanzata Jozefien. (La Gazzetta dello Sport)

Ne parlano anche altri media

Ecco la prima pagina di oggi (clicca per ingrandire). La Gazzetta dello Sport, la prima pagina di oggi, venerdì 12 agosto 2022 (Pianeta Milan)

De Ketelaere e le altre prime volte dei rossoneri: da Van Basten a Sheva (quasi) tutti in gol. vedi letture. Charles De Ketelaere è la grande attrazione del Milan 2022/23 e ogni suo passo desta curiosità. (TUTTO mercato WEB)

C’è stato molto stress ma il Milan è venuto a Bruges per incontrarci. e non lo fai se non sei davvero interessato" MilanNews.it. foto di www.imagephotoagency.it. Vincent Mannaert, dirigente del Bruges, ha raccontato così alla Gazzetta dello Sport la trattativa con il Milan per Charles De Ketelaere: "Una negoziazione normale, però lunghissima. (Milan News)

De Ketelaere raccontato dal CEO del Brugge: "Diventerà un top, ma deve mettere muscoli". vedi letture. Vincent Mannaert, amministratore delegato del Bruges, ha parlato a La Gazzetta dello Sport di Charles De Ketelaere prevedendo per il suo ex giocatore un futuro roseo al Milan: “Per me è un giocatore molto forte, può diventare un top di una squadra top". (TUTTO mercato WEB)

Focus, ovviamente, sulla trattativa dell’estate, che ha portato Charles De Ketelaere al Milan: "Una negoziazione normale, però lunghissima. Vincent Mannaert, responsabile del mercato, ad e co-proprietario del Bruges, ha rilasciato un’intervista alla Gazzetta dello Sport. (Calciomercato.com)

Ma non ho mai avuto dubbi”. vedi letture. Vincent Mannaert, amministratore delegato del Brugge, si è così espresso a La Gazzetta dello Sport sulla trattativa che ha portato Charles De Ketelaere al Milan: “È stata una negoziazione normale, però lunghissima. (TUTTO mercato WEB)