Stella Rossa - Milan, la Uefa apre un'inchiesta: il motivo

Stella Rossa - Milan, la Uefa apre un'inchiesta: il motivo
La Lazio Siamo Noi SPORT

Su Immobile.". Lazio, Beppe Signori esulta per una "vittoria nettissima": "Assolto!"

La motivazione sarebbero gli insulti razzisti rivolti da parte dei tifosi serbi all'indirizzo di Zlatan Ibrahimovic.

Questo il comunicato: "In conformità con l'Articolo 31 (4) del Regolamento Disciplinare della UEFA, un "Ethics and Disciplinary Inspector" è stato nominato oggi per condurre un'indagine preliminare sugli incidenti verificatisi durante la partita di Europa League fra Stella Rossa e Milan (2-2) giocata il 18 febbraio 2021 in Serbia (La Lazio Siamo Noi)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Uefa, il comunicato ufficiale su Stella Rossa Milan. POTREBBE INTERESSARTI ANCHE > > > Calciomercato Juventus, svolta per il rinnovo di Ronaldo | Le cifre. I fatti in esame dovrebbero riguardare i presunti insulti ricevuti da Zlatan Ibrahimovic (Calciomercatonews.com)

Una presa di posizione che non è bastata alla UEFA, che ha deciso di indagare per vederci chiaro. Recita il comunicato apparso sul sito ufficiale della UEFA. (MilanLive.it)

L’Uefa apre un’indagine su Stella Rossa-Milan: tutti i dettagli

Il tema dell’indagine, comunque non ancora confermato, dovrebbero essere gli insulti rivolti ad Ibrahimovic da parte dei tifosi serbi. Le informazioni su questo argomento saranno rese disponibili a tempo debito» (MilanNews24.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr