In arrivo PES 2017 sui dispositivi iOS e Android

Pro Evolution Soccer 17 è uscito lo scorso 15 Settembre 2016 per PlayStation 4, Xbox One, PlayStation 3, Xbox 360 e Microsoft Windows, mentre nelle scorse ore è stato reso disponibile anche per Android e iOS ossia le piattaforme mobile. PES 2017 mobile ... (Molisedoc.com)

Ne parlano anche altri media

Konami, big del settore videoludico per consolle, ha annunciato lo sbarco anche su device mobili, Android e iOS, del suo celebre Pro Evolution Soccer che, nell'edizione PES 2017 Mobile, avrà anche controlli "advanced", e ben 2 tipi di modalità PvP. (Fidelity News)

Konami con Pro Evolution Soccer 2018 vuole rilanciare la sfida a EA Sports e FIFA come miglior videogame di simulazione calcistica al mondo. (Libero Tecnologia)

Se scegli il giapponese come lingua di gioco, il titolo che apparirà sarà "Winning Eleven 2017". La software house Konami ha appena annunciato il lancio dell'applicazione gratuita di Pro Evolution Soccer 2017 per i dispositivi iOS e Android. (Molisedoc.com)

Konami ha assicurato che i controlli di gioco saranno ottimizzati molto rispetto alle versioni precedenti (e anche alla concorrenza), rendendo PES 2017 un gioco perfetto per essere fruito in mobilità senza frustrazioni dovute alla difficoltà dei controlli. (ReggioNotizie)

Pro Evolution Soccer 17 è uscito lo scorso 15 Settembre 2016 per PlayStation 4, Xbox One, PlayStation 3, Xbox 360 e Microsoft Windows, mentre nelle scorse ore è stato reso disponibile anche per Android e iOS ossia le piattaforme mobile. (CittaCorriere)

Pro Evolution Soccer è un gioco calcistico molto popolare, sviluppato da Konami: la casa giapponese ha lanciato lo scorso autunno PES 2017 per PlayStation 4, Xbox One, PlayStation 3, Xbox 360 e PC. (Applicando)