Ubi Banca diventa Intesa San Paolo: ecco cosa cambia per i correntisti

IL GIORNO ECONOMIA

Così si possono visualizzare il nuovo codice utente e creare il nuovo Pin Intesa Sanpaolo.

Da oggi gli ex clienti di Ubi Banca dovranno fare i conti con nuove condizioni contrattuali.

Mutui e prestiti, infatti, migrano in automatico da Ubi Banca a Intesa San Paolo. Ci sono cambiamenti che entreranno in vigore nei prossimi mesi.

Si aprirà una pagina in cui è a disposizione un processo guidato per visualizzare il nuovo codice titolare Intesa Sanpaolo e creare il nuovo codice Pin Intesa Sanpaolo, elementi necessari ad accedere ai servizi digitali

Viene formalizzata ufficialmente, infatti, l'incorporazione di Ubi Banca all'interno di Intesa Sanpaolo, a chiusura di un processo durato quasi un anno e due mesi, dal lancio dell'opas su Ubi Banca. (IL GIORNO)

La notizia riportata su altre testate

La sostenibilità è infatti una delle aree di intervento di "Motore Italia", il programma strategico di Intesa Sanpaolo che mette a disposizione delle PMI 50 miliardi di euro di nuovo credito per liquidità e investimenti nella transizione sostenibile e digitale. (Il Cittadino on line)

Mutui e prestiti, infatti, migrano in automatico da Ubi Banca a Intesa San Paolo. Cosa cambia per le carte di pagamento. Ci sono cambiamenti che entreranno in vigore nei prossimi mesi. Cosa cambia da oggi. (Notizie - MSN Italia)

L'articolo Instagram, 3 opzioni per far scegliere agli utenti se visualizzare o meno i “mi piace”HDblog. (HelpMeTech)

Per sensibilizzare ulteriormente le PMI italiane ai temi collegati alla transizione sostenibile, Intesa Sanpaolo avvierà un roadshow territoriale dedicato La nuova iniziativa è stata ideata al fine di correlare un ulteriore impatto sociale all’erogazione di credito per le imprese che intendono migliorare il profilo di sostenibilità. (Italpress)

Un ulteriore passaggio in avanti quindi nell’acquisizione, mentre nelle scorse settimane, come richiesto dall’Antitrust, diverse filiali erano state cedute a Bper. La migrazione è conseguenza dell’Offerta pubblica di acquisto e scambio (Opas) che Intesa Sanpaolo aveva lanciato febbraio dello scorso anno e che aveva portato il gruppo guidato da Carlo Messina ad incorporare l’Ubi Banca. (LaGuida.it)

Accedi per vedere di più. (Gooruf)