Calciomercato Milan, nuovo talento dal Belgio: la conferma via social

MilanLive.it SPORT

Nei dialoghi con i suoi follower, sempre sui social, Dwomoh ha preferito non commentare le voci sul Milan

Dwomoh al Milan: indizio dai social. Inoltre nella giornata odierna il giovane Dwomoh ha lanciato un indizio dai propri profili social.

Dopo Saelemaekers, dal Belgio possono arrivare altri giovani talenti al Milan.

Il talento del Genk ha pubblicato nelle sue stories di Instagram l’immagine dei rumors sul suo possibile approdo al Milan. (MilanLive.it)

Ne parlano anche altri media

Le Top News di oggi sul calciomercato del Milan nelle prossime schede Miralem Pjanic può diventare una ghiotta occasione di calciomercato. (Pianeta Milan)

Ci sono però due ostacoli non da poco che rischiano di complicare le trattative di cessione di Conti da parte del Milan in questa sessione di calciomercato. Probabilmente si, ma ad oggi due ostacoli bloccano le trattative. (Pianeta Milan)

Sacchi crede che l’arrivo di Olivier Giroud dal Chelsea potrebbe essere un rischio per il fatto che ultimamente ha giocato poco. (Juventus News 24)

E’ il caso di Andrea Conti e Mattia Caldara, entrambi rientrati dai rispettivi prestiti a Milanello. Il Milan sta avendo difficoltà a piazzare i due difensori che non sembrano rientrare nei piani tecnico-tattici di Pioli. (MilanLive.it)

Ma, se non vuoi spendere montagne di soldi, devi sapere che qualche inconveniente può esserci» Sacchi crede che l’arrivo di Olivier Giroud dal Chelsea potrebbe essere un rischio per il fatto che ultimamente ha giocato poco. (Milan News 24)