VIDEO Moto2: Di Giannantonio-Gresini, inno ed emozioni a Jerez

Corse di Moto SPORT

Fine settimana ricco di emozioni per Fabio Di Giannantonio e Gresini Racing in Moto2.

Il primo successo del pilota romano, il ritorno alla vittoria del team dopo un lungo digiuno.

Per il quinto evento consecutivo a Jerez vince un pilota italiano nella classe intermedia, sulla pista andalusa si sente di nuovo l'inno di Mameli.

Foto: Gresini Racing

(Corse di Moto)

Ne parlano anche altri giornali

E in classifica, ‘Pecco’ Bagnaia guida nella top class al traguardo di una domenica per niente scontata. E lo fa sotto gli occhi di Luca Gresini, il figlio di Fausto per la prima volta nel paddock. (QUOTIDIANO.NET)

Come ti valuti dopo un Gran Premio così? Dopo l'arrivo abbiamo alternato lacrime e risate, potete immaginare. penso che io ed il team possiamo essere sempre da 10, gli avversari da battere sono forti e tanti, ma noi vogliamo giocarcela" (Motosprint.it)

Ecco quindi le pagelle del GP di Spagna, classe Moto2. Moto2 Spagna, Di Giannantonio commenta la gara: “Mi do un bel 10” (Motosprint.it)

Assolo di Fabio Di Giannantonio a Jerez: un'ottima partenza, un gran ritmo, la prima vittoria. Il vantaggio si faceva sempre più ampio, grazie ad un ritmo insostenibile per gli altri, che non sono riusciti più ad agguantarlo. (Corse di Moto)

Il Dottore, insieme all'inviato Sky Antonio Boselli, assiste agli ultimi istanti del match tra Sassuolo-Atalanta conclusa sul risultato di 1-1. Un altro week-end da dimenticare per Valentino Rossi a Jerez, che arriva al traguardo 17°. (Corse di Moto)

Invece con questa moto posso andare molto sciolto, abbiamo risolto alcuni problemi, trovato la costanza, e siamo lì davanti. C'è tanta carica e voglia di fare bene, il campionato è ancora lungo" (Sky Sport)