Redditi dei politici: Orlando sotto i centomila euro, Fedeli sul podio dei ministri

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Genova Post INTERNO

Genova - E' agli ultimi posti sia fra i ministri che i politici italiani di primo piano il ministro Andrea Orlando che nel 2017 ha dichiarato un reddito di 94.709 euro. Per quanto riguarda il governo uscente sul primo gradino del podio c'è la ministra Fedeli con un imponibile di 182... (Genova Post)

Su altre testate

Sul podio al primo posto il ministro dell’istruzione, seguito da quello dello Sviluppo economico Calenda e da Dario Franceschini (beni culturali) (ilgiornaleditalia)

A proposito di Grillo bisogna ammettere che è la macchina governativa in quanto tale a essersi impossessata del movimento da lui devotamente acceso (Il Dubbio)

Ci mancava solo Beppe Grillo con la proposta del reddito di nascita. Luigi Di Maio aveva già i suoi problemi a cercare di gestire le promesse un po’ avventate fatte dal Movimento 5 Stelle in campagna elettorale, a partire dal reddito di cittadinanza. (Gazzetta di Parma)

Torna a salire il reddito di Beppe Grillo, fondatore del M5S: nella dichiarazione dei redditi 2017 l'imponibile è pari a 420.807 mentre per il 2016 er... (Agora Magazine)

Il Pontile nasce per informare e vogliamo farlo con qualita'. (PontileNews)

La denuncia è di Potere al Popolo, la forza di sinistra radicale, che ha pubblicato i redditi sulla propria pagina Facebook. (NewNotizie)