Isis, sfida al Giappone: decapitato un ostaggio

La Stampa ESTERI

In un video l'altro rapito mostra la foto del compagno ucciso. Ricatto al re di Giordania: “Liberate la kamikaze di Amman”. I jihadisti dello Stato Islamico (Isis) recapitano a Tokyo il video con le immagini di un ostaggio che ne mostra un altro decapitato, ... (La Stampa)

Se ne è parlato anche su altri media

La vittima è Haruna Yukawa un contractor. E' stato decapitato uno dei due ostaggi giapponesi nelle mani dell'Isis. (TG3web)

Il giornalista Haruna Yukawa sarebbe stato assassinato dall'Isis e il suo compagno Kenji Goto Jogo, ancora in ostaggio, avrebbe rilasciato ... (Wakeupnews)

C'è molta apprensione in Giappone e in tutto il mondo per la sorte di Kenji Goto Jogo, il reporter freelance ancora nelle mani del sedicente Stato islamico (Is), che è apparso in un video della durata di quasi tre minuti in cui ha annunciato l'esecuzione ... (Radio Vaticana)

La notizia è stata confermata: le immagini che mostrano l'esecuzione di Haruna Yukawa sono autentiche. Il padre: "Provo dolore e amarezza, chiedo scusa per il disturbo". (Today)

"Guardate la foto del mio compagno di prigionia Haruna massacrato nella terra dell'Isis. (Piacenza Night)

I banditi dello Stato islamico, non avendo ricevuto i 200 milioni di dollari richiesti per la loro liberazione, hanno assassinato un ostaggio, Haruna Yukawa (a destra nella foto). (ladigetto.it)