Tra veleni e attacchi

La Regione Ticino SPORT

È più di una semplice elezione. È ormai diventata una lotta senza esclusione di colpi. Domani a Zurigo i 209 aventi diritto al voto sceglieranno il successore di Joseph Blatter alla presidenza della Fifa, costretto ad abdicare dopo gli scandali e poi ... (La Regione Ticino)

Se ne è parlato anche su altri media

Sta diventando una battaglia senza esclusione di colpi. ROMA. (La Nuova Sardegna)

FIFA, Abete: "Ha vinto Platini e la UEFA" (La Repubblica)

Joseph Blatter commenta la sentenza d'appello della FIFA: "E' un complotto contro me e Platini, non vogliono che Michel diventi presidente". (GOAL )

La vicenda è quella nota dei 2 milioni di franchi svizzeri versati nel 2011 da Blatter a Platini per una consulenza svolta dall'ex fuoriclasse francese per la Fifa fra il 1998 e il 2002, Platini non ha accettato né la prima condanna ad 8 anni né questa ... (RadioGoal24)

Favoriti su tutti l'avvocato italo-svizzero Gianni Infantino e lo sceicco ... Domani a Zurigo si terrà il congresso che dovrà eleggere il nuovo presidente della FIFA. (SuperNews)

In mezzo altri tre nomi, uno ... Dall'altra il numero 2 del football europeo, fedelissimo di Platini che vuole ribaltare il pronostico. (Sky Sport)