Pavia. Troppo rumore e gemiti durante sesso, vicina chiama la polizia

Blitz quotidiano INTERNO

PAVIA – Coppia troppo appassionata durante l'amore, urla e gemiti che si sentono per tutto il palazzo e la vicina chiama la polizia. E' successo, come riferisce la Provincia Pavese, un paio di notti fa, in un palazzo del centro di Pavia. Gli agenti hanno ... (Blitz quotidiano)

Se ne è parlato anche su altri giornali

La telefonata alla questura è arrivata da ... PAVIA — Travolti dalla passione non si sono resi conto che i loro gemiti d'amore si sentivano in tutto il palazzo, tanto che i vicini hanno chiamato la polizia. (Bergamosera)

Una coppia di Pavia è infatti finita al centro delle cronache cittadine dopo che, un paio di notti fa, i vigili sono stati costretti a intervenire nella loro abitazione, sollecitati da una segnalazione di una vicina che, esasperata, non riusciva più a dormire per colpa ... (Articolotre)

La coppia «troppo appassionata» si è beccata una segnalazione. gli argomenti. (Corriere della Sera)

Una coppia di Pavia ha infatti svegliato, con i suoi rumori “passionali“, tutto il palazzo dove abita, tant'è che i vicini di casa si sono visti costretti a chiamare la ... (CATANIAVERA.IT)

Figurati a casa della vicina che, gira che ti rigira, non riesce a chiudere occhio. Al punto che i gemiti si sentono fino in strada. (Romagna Mamma)